Ho deciso di pubblicare un interessante documento del quale sono venuta in possesso un po’ di tempo fa, e commissionato dal management di un’importante S.p.A. italiana molto attiva nel campo delle energie rinnovabili, che – sebbene “vecchio” di due anni e quindi non aggiornato con gli ultimi e ancor più promettenti sviluppi – attesta il crescente interesse per le LENR da parte di chi vede in questo nuovo modo di produrre energia una grande opportunità di business.

Significativi a tale riguardo sono la pcover_docrima pagina ed il titolo del documento, di cui potete vedere di seguito ed in dettaglio l’indice e alcuni stralci significativi.

Quindi, mentre ancora qualcuno continua a ritenere Andrea Rossi un visionario – o, peggio, un abile truffatore – c’è chi comunque, spesso dietro le quinte, lavora alacremente e senza troppa “pubblicità” per cercare di replicare l’E-Cat ed i risultati raggiunti dall’inventore italiano.

Credo, come ho già affermato nel post precedente, che nei prossimi mesi (anche in ragione degli sviluppi della causa in corso negli USA fra la Leonardo Corporation ed Industrial Heat), assisteremo ad ulteriori interessanti novità. Ed anch’io ho in serbo una sorpresa della quale, se tutto procederà per il verso giusto, vi metterò presto al corrente.

Per concludere questo mio post, il primo dopo la pausa estiva, colgo l’occasione per salutare tutti i gentili lettori del mio blog. Restate sintonizzati!

pag_2

pag_3

pag_5

Se vuoi condividerlo...Share on Google+
Google+
Tweet about this on Twitter
Twitter
Share on Facebook
Facebook
Email this to someone
email

Lascia un commento